Problemi di spegnimento per iPhone 6S, ecco le ultime

di Francesco Bianco Commenta

Problemi di spegnimento per iPhone 6S, mentre da Apple giunge una presa di posizione ufficiale importante sulla questione. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda

iPhone 6S

Problemi riscontrati con gli iPhone 6S ed iPhone 6, a proposito di spegnimenti indesiderati nonostante la carica residua sia pari al 50-60%. Non è un caso che in questi giorni Apple abbia ritenuto necessario diramare una nota ufficiale.

Ecco quanto chiarito a tal proposito da Apple per sgombrare il campo da ogni dubbio:

“Apple ha stabilito che una piccola quantità di dispositivi iPhone 6s può spegnersi inaspettatamente. Non è un problema di sicurezza e riguarda solo i dispositivi entro un limitato range di numeri seriali che sono stati prodotti tra settembre o ottobre 2015″.

Se avete riscontrato il problema, visitate un Apple Retail Store o un Centro di Assistenza Apple Autorizzato per effettuare un controllo del numero di serie del terminale ed avere conferma dell’idoneità alla sostituzione della batteria, a titolo gratuito”.

Staremo a vedere quali saranno i feedback da parte dei primi utenti in possesso di un iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>