Pochi iPhone sul mercato, Tim Cook ci dice perché

di Francesco Bianco 244 views0

Sono interessanti le dichiarazioni rilasciate di recente da Tim Cook, CEO di Apple, al Wall Street Journal, considerando che si è parlato dei motivi che hanno indotto e indurranno Apple a lanciare sul mercato un numero limitato di prodotti.

Ecco quanto spiegato dal manager:

“Il nostro obiettivo non è mai stato quello di essere i primi, ma quello di essere i migliori. Per fare le cose a modo c’è bisogno di tempo. Puoi vedere molti prodotti lanciati sul mercato, su cui non si è ragionato in maniera abbastanza profonda e, di conseguenza, questi prodotti non vanno bene. Noi non facciamo molte cose, così investiamo un sacco di tempo su qualsiasi dettaglio, e questo aspetto di Apple non cambierà mai. È il modo in cui operiamo da anni, ed è il modo in cui continueremo ad operare. Ho fiducia su quello che sta per arrivare. Ho molta fiducia ed è più vicino di quanto non lo sia mai stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>