Pochette Ted Baker in pelle verniciata per Donne: il regalo perfetto per la vostra “Lei” da Proporta

di Redazione 326 views0

Spread the love

Se state ancora cercando il regalo perfetto per la vostra fidanzata abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. Questa volta però ad aiutarvi non saremo noi ma bensì Proporta. La sua nuova Pochette Ted Baker in pelle verniciata per iPhone 4 è il regalo perfetto per qualsiasi fidanzata, o moglie, maniaca per il proprio iPhone 4 proprio come voi.

Abbiamo avuto modo di provare questa versione femminile di questa nuova custodia, facente parte della linea Ted baker, e devo ammettere che ne sono rimasto veramente colpito.

Si nota subito l’ottima qualità dei materiali con cui questo accessorio è stato realizzato, ma soprattutto si capisce il grande lavoro che Proporta ha svolto dietro la realizzazione di questa custodia. L’intera superficie della custodia è ricamata con dei graziosi fiocchi e nella parte frontale ne troverete anche uno in rilievo, di colore bianco perla, con le iniziali T e B (Ted Baker).

Nella parte posteriore invece troverete una linguetta che vi aiuterà a estrarre più velocemente il vostro dispositivo dalla custodia. Anche quest’ultima è stata ben ricamata con un motivo floreale che ritroverete poi anche all’interno del case.

Una combinazione di eleganza e praticità che permetterà alla vostra “Lei” di mantenere il proprio dispositivo al sicuro da urti e graffi con un tocco di eleganza femminile. Se volete acquistare questa custodia la potete trovare sullo store di Proporta al costo di 41,95€.

Vi ricordo però che noi di iPhoner vi diamo la possibilità di acquistare questa custodia con il 10% di sconto grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire al momento dell’acquisto.

Per acquistare questa Pochette Ted Baker in pelle verniciata per donne cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>