Pioneer Network Audio Player N-50: musica wireless di altissima qualità!

Spread the love

Un server digitale che si collega ad una rete domestica per ascoltre le web radio oppure le playlist create su un PC, un Mac o addirittura su iPhone. La nuova linea di Pioneer è composta da due modelli, N-30 e N-50, disponibili in nero e argento. Entrambi sono in grado di riprodurre un’ampia gamma di formati tra cui MP3, AAC, WAV e FLAC, hanno la certificazione DLNA 1.5, e sopratutto supportano la tecnologia Air Play di mamma Apple.

Sul davanti troviamo una presa USB frontale con funzione anche di ricarica, pulsanti per la gestione delle principali funzioni e un display da 2,4” QVGA a colori. Sul retro sono presenti l’uscita audio analogica e la presa per collegare l’adattatore hi-fi o Bluetooth.

L’N-50 è inoltre dotato di due ingressi e due uscite digitali, di un ingresso USB e di una qualità maggiore grazie ai convertitori A/D 192KHZ/32/bit con sistema Hi-bit per l’upsampling e un clock ad alta precisione. Il controllo dell’audio player può avvenire mediante telecomando in dotazione oppure usando l’app Pioneer ControlApp, disponibile su App Store.

Il prezzo del Network Audio Player N-50 è di 599 €. Potete avere più info cliccando qui.

Lascia un commento