Pioneer HDJ-500: Cuffie da vero DJ

di Redazione 759 views1

Spread the love

Pioneer continua a spianare la strada ai DJ più all’avanguardia con il lancio delle sue cuffie HDJ-500.

Studiate per risultare altrettanto comode a casa o in movimento, sono rinomate per la loro eccellenza sonora e durevolezza. Le nuove HDJ-500 sfruttano la tecnologia del modello di punta Pioneer, le HDJ-2000, per offrire eleganza e concretezza in un formato snello e leggero. Confermando corposità alla gamma dei bassi e aumentando la pressione sonora grazie al driver Pioneer di nuova progettazione, dal diametro di 40 mm, e alla ridotta apertura dei padiglioni, queste cuffie garantiscono un suono cristallino, in qualsiasi circostanza.

Le HDJ-500 riprendono il design delle cuffie professionali per DJ Pioneer, ma sono disponibili in tre nuovissime tonalità: rosso, nero e bianco. E se desiderate ascoltare musica anche in movimento, le HDJ-500 sono dotate di un cavo intercambiabile più corto, da inserire direttamente sul lato delle cuffie.

Si tratta di un cavetto di un metro di lunghezza, a differenza dello standard da tre metri che vi garantisce la massima libertà di movimento. Eccellente qualità sonora ed eleganza non sono più appannaggio esclusivo dei DJ professionali, ma sono oggi accessibili a tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dalla loro dance music.

Il prezzo su sito del produttore è di 99 euro.

Commenti (1)

  1. molto meglio le monster beats by dr.Dre solo!!!
    ogni tanto una bella recensione su prodotti che meritano si può anche fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>