Il parlamento danese si riempie di iPhone

Spread the love

Se i rappresentati della politica italiana vi stanno antipatici aspettate di sentire questa. iPhone era stato bandito dal parlamento danese dal suo Presidente Thor Pedersen. Questo era dovuto al fatto che una delle parlamentari, Sophie Haestorp Andersen, aveva aggiornato la sua pagina di Facebook 59 volte nel corso di un lungo dibattito.

Ciò nonostante è stato riportato dal sito politiken.dk, che la scorsa settimana tutti e 179 i componenti del parlamento e un numero non meglio precisato di rappresentati dello staff di 1000 amministratori hanno ricevuto in dotazione un iPhone 3GS da 16GB.

Peter Krab ha annunciato oggi che dopo un periodo di test con diversi tipi di telefono cellulare, la decisione è ricaduta su iPhone perché risponde meglio alle caratteristiche del Folketing.

Se pensiamo che un iPhone sbloccato costa circa 740€ in Danimarca, potete immaginarvi quale sia stata la spesa che i cittadini danesi hanno dovuto sopportare con le loro tasse. Secondo un articolo postato su mobilsiden.dk alcuni danesi intervistati si sono detti sorpresi che il governo avesse optato per un modello che non fosse l’ultimo disponibile. Probabilmente le scorte di iPhone 4 scarseggiano anche nell’Europa del Nord.

via | TUAW

Lascia un commento