iPhone 4G: nuove conferme su una possibile compatibilità con la rete CDMA

Spread the love

iPhone CDMA

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato in questo articolo la concreta possibilità che anche Verizon potesse avere l’esclusiva del nuovo iPhone 4G. Questo però comportava inevitabilmente una costruzione di un melafonino in grado di essere compatibile con le reti CDMA utilizzate da Verizon.

La domanda che tutti noi ci siamo posti è come Apple possa pensare di creare due tipi diversi di iPhone dedicati alle diverse tecnologie CDMA e UMTS. Oggi arrivano nuove conferme proprio su questa vicenda e l’idea di un prossimo iPhone con supporto alle reti utilizzate da Verizon sembra prendere sempre più piede.

Secondo alcuni rumor sembra proprio che l’azienda Pegatron sia stata incaricata di costruire questo iPhone di quarta generazione con il tanto atteso supporto alla rete CDMA. Già in precedenza il “The Wall Street Journal” aveva preannunciato questa separazione tra i due modelli di iPhone.

Sembra molto improbabile però che questo nuovo iPhone CDMA possa vedere la luce prima di settembre. Se la sua esistenza dovesse essere confermata da Apple stessa si dovrà attendere ancora qualche mese per vederlo nei negozi.

Lascia un commento