Otterbox sta producendo un case per iPhone 4S?

Spread the love

Otterbox, compagnia americana celebre per i suoi resistenti case creati per gli smartphone di Cupertino, avrebbe già prodotto un case per un fantomatico iPhone 4S. Attualmente non sarebbero disponibili fotografie del case, ma una scatola di Otterbox mostra chiaramente la dicitura iPhone 4S, dove è indicato il modello compatibile con la custodia. Ricorderete come, nelle scorse settimane, sono giunte dall’oriente immagini riguardanti nuovi case per iPhone 5 che suggerivano una forma e una dimensione decisamente diverse rispetto ad iPhone.

@Chronicwire ha pubblicato però queste nuove immagini che lasciano intuire che non è un sospetto solamente asiatico quello che spinge i produttori di custodie a lavorare per dispositivi ancora non presenti sul mercato. Viene da chiedersi, al solito, come sia possibile che i progetti dei nuovi misteriosi smartphone di Cupertino vengano pubblicati in anticipo.

Chronic commenta nel frattempo che Otterbox avrebbe già creato 3 milioni di case con questa forma. Ed è evidente che, se non lo avesse fatto a ragion veduta, sarebbe una mossa alquanto azzardata.

via | MacRumors

Lascia un commento