Orbitsound T12: un ottimo home theater

Spread the love

Qualsiasi sistema audio che consenta di risparmiare spazio, ma conservando il potenziale di farsi sentire in tutta la strada, otterrà sempre il massimo dei voti da parte nostra.

Ed è esattamente ciò che Orbitsound ha ottenuto con la sua Soundbar T12. Questo sistema elegante e snello si compone di due parti. La prima è l’elemento principale, la soundbar, un lungo rettangolo con la griglia del diffusore sulla parte anteriore e un dock in alto. E’ stata pensata per essere disposta accanto al televisore. Poi si collega al subwoofer, che può essere posizionato in modo più strategico in salotto.

La saundbar è dotata di diffusori “spaziali” alla fine della barra, che puntano in una direzione diversa rispetto agli altri altoparlanti. Sono questi diffusori secondari che conferiscono al T12 la sua funzionalità audio surround.

Certo, chi ha un salotto molto grande non noterà molto i benefici di questi diffusori, ma per noi comuni mortali il suono che rimbalza contro le pareti e giunge alle nostre orecchie in un momento diverso rispetto agli altri diffusori, crea un buon effetto surround. L’integrazione con iPhone funziona perfettamente e aggiunge molto a un dispositivo che è essenzialmente concepito come home theater. Noi lo consigliamo vivamente, solo ci piacerebbe fosse un poco più economico.

Se costasse un pò di meno sarebbe quasi un acquisto automatico. Rimane comunque un ottimo prodotto.

Lo potete acquistare qui al prezzo di 299 dollari.

Lascia un commento