Opena: progetto per custodia con apribottiglia su Kickstarter

di Alessandro Moretti Commenta

Dopo l’iBamboo che vi abbiamo mostrato qualche articolo fa, ci ritroviamo davanti un’altro interessante progetto, presentato al famoso sito Kickstarter, che spera nell’aiuto dei generosi contribuenti per prendere il via.

Questo progetto vede come protagonista una custodia per iPhone molto, ma molto particolare.

Non il classico case a mantello ma molto di più. Nella parte posteriore è infatti racchiuso un apribottiglia che può essere estratto attraverso un semplice slide. Quando questo apribottiglia è racchiuso nella custodia diventa del tutto invisibile. Basterà farlo scorrere in avanti per averlo subito a disposizione per aprire bottiglie di birra e non solo.

Uno strumento assai utile che ha già ricevuto parecchi contributi economici e che sembra ormai prossimo alla messa in produzione. Mancano poche migliaia di euro per raggiungere l’obiettivo prefissato di 15.000$. Volete contribuire?

Cliccando su questo link accedete alla pagina del progetto in questione – chiamato Opena – dove trovate anche dei video che mostrano in modo ottimale il progetto. Con un aiuto al progetto di minimo 15$ ricevere a casa la custodia in questione, con spese di spedizione a vostro carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>