Odyssey: case futuristicamente retrò per iPhone 4

Spread the love

Il nome vuole probabilmente ricordare il capolavoro di Stanley Kubrik, con il suo design futuristico da fine anni 60, perché proprio agli arredamenti immaginati nella pellicola del grande regista rimanda il design di Odyssey, il nuovo case per iPhone 4 prodotto da SwitchEasy.

Venduto a 30 dollari, L’odissey sfrutta un case a due strati. Uno interno morbido, che a diretto contatto con il telefono non rischia di danneggiarlo, e uno esterno rigido, che presenta però una fessura sul retro, dove è possibile applicare uno dei due accessori di diverso colore presenti nel case.

I pulsanti di controllo del volume e di sleep sono ricoperti dalla plastica protettiva, e possono essere premuti attraverso una loro riproduzione presente nel case. Dock e ingresso jack per le cuffie restano invece scoperti a meno di utilizzare uno dei tappi forniti per gli ingressi (sono presenti due coppie di ognuno, in caso ne doveste perdere uno).

Nella confezione sono presenti anche due pellicole di plastica da applicare allo schermo di iPhone, un panno in microfibra e un adattatore per i Dock che fa in modo di alloggiare con precisione la custodia.

Odyssey è disponibile sul sito di SwitchEasy.

via | iLounge

Lascia un commento