CandyShell Card per iPhone 4 porta le vostre schede con iPhone

Spread the love

iLounge sostiene che ci siano in commercio tanti di quei modelli di case per iPhone e iPod touch che potrebbero essere facilmente categorizzati in quattro gruppi: quelli che non vorrebbe nessuno, quelli che una nicchia di persone vorrebbe, quelli che vorrebbero tutti, quelli che cambierebbero il loro case per questo. Il nuovo CandyShell Card di Speck ricade probabilmente nella prima categoria (o nella seconda, a voler essere clementi).

Il case, tutt’altro che sottile, venduto a 40 dollari, si presenta gommoso al tatto e, a prima impressione, protettivo. Sul retro del case è presente una sorta di spazio che permette di inserire le proprie tessere (patente e simili) per poterle avere a diretto contato con il telefono, riducendo la necessità di alcuni (secondo me pochi) utenti per un portafoglio.

Una apertura permette di spingere le carte verso l’esterno in caso di necessità. Per il resto è il solito case morbido. Le porte sono lasciate libere mentre i pulsanti di controllo del volume e di sleep sono protetti da uno strato gommoso.

via | iLounge

Lascia un commento