O2 non vende iPhone 4 ai nuovi clienti per mancanza di scorte

Spread the love

O2

La messa in commercio di questo nuovo iPhone 4 sembra essere cominciata davvero con il piede sbagliato. AT&T prima ha dovuto sospendere i preordini per mancanza di disponibilità e ora anche O2 imposta dei limiti sulle vendite di iPhone 4.

Anche in Gran Bretagna sembrano avere dei problemi: il primo carrier scelto da Apple per portare iPhone in UK ha infatti interrotto la vendita di iPhone 4 per i nuovi clienti.

Sembra proprio che le scorte non siano sufficienti per rispondere alla domanda e questo ha inesorabilmente portato O2 a scegliere di tutelare i suoi clienti garantendogli la disponibilità di iPhone 4. Tutti gli altri invece dovranno attendere la fine di luglio, questo è quello che riferisce O2 in merito al numero limitato di disponibilità di iPhone 4.

Queste sono delle pessime notizie anche per noi italiani che, come sicuramente già saprete, potremo avere la disponibilità di questo nuovo melafonino solo per fine luglio. Se in quei cinque paesi dove, in teoria, iPhone 4 doveva arrivare il 25 giugno ci sono dei problemi figuriamoci per noi che siamo considerati la seconda fascia.

Quindi se l’uscita in Italia dovesse slittare di qualche settimana non ne rimarrei così sorpreso.

[via]

Lascia un commento