Nuove immagini del presunto prossimo iPod Touch con fotocamera frontale

di Redazione 269 views0

MacRumors ha pubblicato delle nuove immagini della presunta parte frontale, che sarà montata sui prossimi iPod Touch, di quarta generazione. La parte nuova, mostra chiaramente un foro in alto, che lascerebbe spazio ad una fotocamera frontale, che verrà utilizzata anche per FaceTime.

Nei mesi scorsi, sul web, sono apparse molte foto a riguardo, ma per queste parti possiamo dire che siano recenti, in quanto recano la scritta “Apple (c) 2010”. Questa scritta è supportata anche dalla data, visibile sulla parte bianca; questa risale al 10 aprile 2010. Nei mesi passati, abbiamo anche visto altre parti dell’iPod Touch, come un modello con fotocamera posteriore, che aveva raggiunto uno stadio avanzato nella progettazione, ma non fu mai rilasciato.

Apple ha in programma di rilasciare dei nuovi dispositivi, tra cui c’è anche l’iPod Touch, previsto per ottobre. Altri rumors avevano già parlato di un probabile utilizzo di FaceTime su iPod Touch, provvisto di fotocamera frontale, con un utilizzo di e-mail e account iTunes, per avviare una chiamata tramite FaceTime.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>