Nuove custodie per iPhone 4 by MC2 SAINT BARTH

Spread the love

Qualche settimana fa vi avevamo proposto qui delle nuove custodie per iPhone 4 targate Skill Fwd. L’azienda produttrice di queste custodie, la Benjamins Srl, ha raggiunto una collaborazione con la swim wear MC2 SAINT BARTH per la produzione e distribuzione di nuove custodie per iPhone 4.

Queste custodie verranno distribuite sia in Italia che all’estero e saranno indirizzate verso un pubblico più che altro femminile.

Max Ferrari per MC2 Saint Barth ci confessa:

L’idea di questa partnership è nata a Giugno al Pitti Fashion Show a Firenze dove abbiamo presentato un paio di modelli un po’ per gioco, poi vista la richiesta anche nei negozi di abbigliamento abbiamo proposto a Gabriele Piazzoli di estendere la nostra collaborazione, gli abbiamo proposto i nostri disegni che  sono subito piaciuti e siamo quindi partiti con una collezione orientata più al pubblico femminile ma non solo, come quella con le sneakers colorate.

Il mondo delle custodie per iPhone si è allargato molto in questi ultimi anni e a rendersene conto è stato anche Raffaele Noris sempre di MC2 Sainth Barth che ci dichiara:

Io ho l’iPhone da 2 anni ma il mondo delle custodie lo conoscevo parzialmente, mi si è aperto un mondo! Crediamo molto in questo progetto, custodie per iPhone e iPad sono diventati accessori tanto quanto una borsetta o un portafoglio, rientrano quindi a pieno merito nell’emisfero moda da caratterizzare, da vestire, create per differenziarsi dalla solita custodia nera.

Queste custodie possiedono un look tutto particolare che si ispira molto al mondo della moda. Se volete dare un’occhiata a queste custodie vi proponiamo qui sotto una galleria di immagini completa.

Lascia un commento