EPIC: iPhone 8 dominerà il mercato delle console portatili

Spread the love

Mike Caps, presidente di Epic Games (già creatrice del celeberrimo Unreal Engine e dell’elogiato Infinity Blade per iOS) ritiene che il pubblico dovrebbe tenere gli occhi puntati sulle azioni di Apple piuttosto che sulla nuova generazione di console portatili di Nintendo e Sony, rappresentata dal Nintendo 3DS e PSVita.

Credo che la vera sfida per noi ora, piuttosto che preoccuparci della differenza tra un paio di console e qualche ordine di grandezza, sia capire come agire con iPhone 8. Se stiamo a guardare dove punteranno i giocatori sarà in quella direzione. Il vostro iPhone 8 si potrà probabilmente collegare alla TV, o ancora meglio, collegarsi wireless al televisore per fornirvi un intrattenimento sul grande schermo con un ottimo suono. Quindi, qual’è la ragione di esistere delle console di nuova generazione? Si tratta di una situazione veramente interessante che dovremmo stare a controllare. Ecco a cosa stiamo cominciando a pensare sempre più…

Ritrattando, Epic ha rilasciato un comunicato in cui sostiene che le console portatili non stanno per rimpiazzare quelle fisse. Ma visto quanto meglio iPhone 4 si comporta rispetto ad un iPod touch di seconda generazione, c’è da chiedersi davvero che genere di esperienza potrà fornire un iPhone di futura generazione. Probabilmente senza aspettare tre anni per vedere l’ottava incarnazione dello smartphone di Cupertino.

via | TiPb

Lascia un commento