Periferiche NES ora caricano l’iPhone

di Redazione 96 views0

Ormai i gadget stravaganti per iPhone sono decisamente tanti ed oggi vi presentiamo due nuovi caricabatteria per il vostro melafonino che faranno felici i nostalgici nonché i possessori della console della Nintendo NES.

Le idee di certo non mancano a GeekUnique ed i due accessori, le cui foto sono disponibili all’inizio e alla fine di questo articolo, sono presi da veri  controller della console e dalla cartuccia di “Duck Hunt” (questa, a quanto si legge, è un pezzo unico) al prezzo di 30,99 dollari il primo e 24,95 la seconda (più ovviamente le spese di spedizione e costi doganali).

L’idea di poter caricare la batteria di un oggetto altamente tecnologico come iPhone con un joystick o addirittura una cartuccia di uno così ormai sorpassato è decisamente affascinante e scopre dei nuovi utilizzi per delle periferiche che, se non si è affezionati al retrogaming, sarebbero rimaste in cantina o soffitta a prendere polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>