My3D? Meglio risparmiare

Spread the love

Associated Press ha messo le mani sugli “occhiali” di Hasbro che permetterebbero di visualizzare particolari app specificatamente sviluppate per questo stravagante accessorio tramite l’effetto stereoscopico. Gli Hasbro My3D, originariamente annunciati lo scorso novembre, non sarebbero però così spettacolari come Hasbro sembra descriverli.

Il prezzo finale certo è accessibile, con i suoi 35 dollari, ma come sottolineato proprio da AP è più per curiosità che si compra un accessorio simile, e difficilmente lo si porterà con sé per giocare in tre dimensioni su un autobus.

Dopo l’acquisto degli occhiali sarà possibile scaricare delle app (per ora gratuite) che potranno essere usate con l’accessorio. Alcune, come Sharks, richiedono un iPhone 4, siccome My3D sfrutta anche il giroscopio del telefono di Cupertino.

Il giornalista di Associated Press sottolinea che le immagini, sul suo 3GS, erano piuttosto pixelose. Per ora la recensione suggerisce di risparmiare i 35 dollari e spenderli su qualcos’altro. Per ora non ci sono dati su quando (e se) saranno distribuiti internazionalmente.

via | TUAW

Lascia un commento