Motorola: iPhone è da femminucce

di Marco Marino 159 views0

Siamo giunti all’ennesima puntata dell’attacco di Motorola, con il suo Droid, nei confronti di iPhone. In questa ultima puntata iPhone diventa un semplice oggetto ornamentale se paragonato alla potenza di Droid, secondo Motorola.

Sicuramente Motorola ha deciso di dare un taglio diverso alla sua campagna nei confronti di iPhone decidendo di privilegiare il segmento maschile adulto abbandonando parzialmente gli altri.

In ogni caso il fulcro della campagna è basato su slogan piuttosto vuoti; innanzitutto iPhone non viene mai nominato, ma viene mostrato, nella pubblicità, un clone chiaramente rappresentante il telefono di Cupertino.

Dopodiché si afferma che Droid è un robot non come iPhone che è una principessa mostrando la foto di una bella “principessa” che si mette il lucidalabbra specchiandosi in iPhone.

Infine si puntualizza che Droid è veloce come un missile, e che possa navigare il web velocemente, letteralmente, “come una sega circolare può tagliare una banana”, tipica azione di buon senso da vero robot.

A parte gli scherzi gli amici di Motorola le stanno provando davvero tutte per riuscire a dire poco o nulla sul contenuto del loro telefono, riuscendo a fare però molto rumore. Aspettiamo in trepidante attesa la prossima puntata dell’attacco ad iPhone di Droid.

Se volete approfondire ecco il link ad AppleInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>