Motion: icone animate su iPhone jailbroken

di Lorenzo Paletti 243 views0

Le app di iOS ricevono diverse critiche per la loro staticità, soprattutto da quando Windows Phone 7 ha portato aggiornamenti in tempo reale nelle icone del sistema operativo mobile di Redmond. Se però avete un iPhone jailbroken la situazione è diversa. Un tweak chiamato Motion permette infatti di animare le icone della schermata principale del vostro iPhone con una serie di diversi effetti.

Il teak è disponibile su Cydia ad 1 dollaro, ed è un’applicazione da avere assolutamente se siete il genere di persona ossessionata con la personalizzazione del suo dispositivo. Una volta installato, il tweak fa ruotare, cambiare di dimensione, ribaltare le vostre icone e molto altro. È possibile scegliere quali animazioni vorreste vedere (e attivare e disattivare la funzione) all’interno del menu impostazioni di iPhone. Motion funziona su tutti gli iPhone con iOS 4 e iOS 5, ed è disponibile nella repository BigBoss.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>