Monkey Master: la recensione

Spread the love

Monkey Master è un gioco per iPhone, realizzato da Lazy Ladds, compatibile con Game Center.

L’app è molto semplice: la schema principale presenta i pulsanti social in alto a destra (tramite i quali è possibile accedere al profilo ufficiale Facebook e Twitter dello sviluppatore) e un tasto Game Center in basso a sinistra. Oltre ad essi è presente un menù che presenta 3 voci: Play Game, Awards And Score e Settings.

Play Game

Potremo qui iniziare finalmente a giocare. Lo scopo del gioco è quello di impedire alle scimmiette di salire all’interno del palazzo. Per far ciò vestiremo i panni di alcuni gorilla bodyguard, che dovremo muovere in alto, in basso, a destra e a sinistra al fine di raggiungere la scaletta degli scimpanzé e buttarla giù.

Ci verranno fornite varie vite e, una volta terminate, il nostro gioco si concluderà.

Nota: il richiamo ad acquistare la versione e pagamento, una volta tornati nel menù, è decisamente troppo insistente.

Awards And Score

In questa sezione sono presenti 8 obiettivi da sbloccare. Inizialmente sono presenti dei segnaposto con un punto interrogativo.

Settings

In questa schermata sarà possibile andare a regolare le impostazioni sull’audio, scegliendo il volume che si desidera per effetti sonori e musichetta di sottofondo (molto carina).

L’app presenta una grafica semplice e molto carina, dinamica di gioco fluida e viene data all’utente la possibilità di pubblicare i propri punteggi su Facebook e Twitter.

Lascia un commento