Modalità Torcia nel firmware 4.0?

di Redazione 168 views0

A volte capita di trovarsi in posti o stanze buie ed aver necessità d’illuminazione: vi sono molte applicazioni in AppStore che ci consentono di utilizzare il nostro iPhone come torcia. Esse aumentano al massimo la luminosità del nostro dispositivo ed alcune ci permettono addirittura di poter scegliere il colore. Ma se questa funzione fosse integrata nel sistema operativo?

Nik Treiber, un lettore di MacStories, ha realizzato il video che trovate qui sotto: come potete vedere, semplicemente premendo due o tre volte il pulsante power quando l’iPhone è in Stand-by o si trova sulla schermata di sblocco, il display si illumina, trasformando il nostro dispositivo in una vera torcia.

Ovviamente non è dato a sapersi se tutto ciò si tratta di un bug oppure se questa funzione sia stata inserita appositamente da Apple, ma quello che è certo è che se venisse confermata anche nelle successive versioni del firmware segnerebbe la fine di tutte le applicazioni presenti in AppStore volte a tale scopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>