Mobile trading… altro che giochini sciocchi

Spread the love

Riparmio Cover

In risposta  agli iPhone-critici, quelli che pensano al Melafonino come ad una game consolle con l’opzione telefono ecco un esempio di applicazione interessante ed avanzata.

La Fidelity Investments, azienda specializzata in risparmio ed investimenti, ha presentato ieri la propria applicazione per la gestione online da telefono mobile dei conti di brokeraggio.

L’applicazione, disponibile dal 23 febbraio,  nasce come rebranding di quella ormai vecchia 10 anni utilizzata su pager RIM  e prodotti Blackberry.

“Abbiamo voluto sfruttare le potenzialità del touchscreen” -ha detto Adam Banker, portavoce di Fidelity- “Sempre più clienti intendono utilizzare piattaforme mobili per accede ai propri conti ed un refresh tecnologico era ormai necessario”.

L’applicazione consente ai clienti di fare semplice operazioni di Trade a di verifica dello stato dei conti, oltre a fornire quotazioni in tempo reale, news e grafici interattivi.

Fidelity sta lanciando l’applicazione attraverso il suo sito web mentre una campagna pubblicitaria diretta partirà il 256 Febbraio in tutti gli Stati Uniti .

[link all’applicazione nello store americano]

Lascia un commento