Metawatch sarà compatibile con iPhone

di Leonardo Lillo 102 views0

Metawatch, uno spinoff della Fossil, ha appena immesso sul mercato una nuova versione del suo prodotto rilasciando un developer kit per tutti gli sviluppatori che vogliono far apparire determinate notifiche sull’orologio.

Questo developer kit permetterà a tutti i dispositivi dotati di bluetooth 4.0 di inviare semplici notifiche, come le previsioni del tempo, le chiamate perse, lo stato della batteria ecc … direttamente sull’orologio. E tra questi dispositivi troviamo anche iPhone 4S e iPad. Certamente siamo ben lontani dall’idea di smartwatch in quanto si tratta di semplici integrazioni fatte all’orologio e non di funzioni avanzate come la possibilità di telefonare, scorrere la rubrica, i messaggi o altro.

Tuttavia per chi non avesse la pazienza di aspettare prodotti come I’m Watch (progetto italiano il cui rilascio ufficiale sul mercato doveva essere lo scorso aprile ma di cui ancora non si sa nulla) o il Pebble Watch, questo Metawatch è una valida alternativa provvisoria che si può subito acquistare al prezzo di $199.00 dallo store Ti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>