Mercedes-Benz porta Siri nella nuova Classe A

Spread the love

Al prossimo Salone di Ginevra, Mercedes-Benz presenterà la nuova Classe A con supporto integrato a Siri. Il famoso cervello elettronico delle autovetture Mercedes, ovvero COMAND, è stato aggiornato e reso compatibile con il nuovo riconoscimento vocale Apple.

Ecco cosa ha dichiarato Mercedes-Benz:

Grazie al nuovo “Digital Drivestyle App”, sviluppato in casa, insieme con il “Kit Drive Plus per l’iPhone di Apple”, gli automobilisti possono ora accedere a tutti i contenuti del loro Apple iPhone attraverso il sistema di visualizzazione presente nel veicolo e di godere di un funzionamento sicuro e conveniente del dispositivo tramite il controller sul bracciolo centrale. Il look attraente è garantito dal design rivoluzionario dell’interfaccia utente. In anteprima mondiale, Mercedes-Benz consentirà l’accesso al riconoscimento vocale Siri all’interno veicolo. Questo consente l’input vocale naturale, senza bisogno di comandi specifici, per inviare messaggi, selezionare le tracce musicali e controllare le previsioni del tempo o quotazioni di borsa, nonché di effettuare le chiamate.

Peccato che in pochi potranno permettersi questa autovettura. Magari fra qualche anno anche le più economiche avranno l’integrazione con Siri.

via | AppAdvice

Lascia un commento