Marsupio Nimble di Piquadro: porta con te il tuo iPhone anche d’estate

di Redazione 1.561 views0

Sta per arrivare la bella stagione e come al solito ci dobbiamo preparare per affrontare lunghe e calde giornate. In estate si tolgono cappotti e giacchetti per lasciare spazio a semplici T-Shirt e pantaloncini. Qui sorge però un problema: dove mettiamo smartphone e altri piccoli accessori che sono di fondamentale importanza durante le nostre uscite?

Un marsupio come questo della serie Nimble di Piquadro potrebbe risolvere questo problema. 

Elegante, compatto e spazioso, il marsupio con tasca esterna chiusa da zip Nimble è realizzato con materiali più che ottimi, come il tessuto tecnico antistrappo estremamente leggero accostato a dettagli in pelle di vitello italiano (o in resistente ecopelle per gli articoli da viaggio). Il tessuto è sottoposto ad uno speciale trattamento antiacqua che lo rende resistente all’acqua.

Gli accessori metallici di cui è dotato, come la cerniera per l’allaccio, sono in zama finitura canna di fucile perlato. Insomma materiali eccellenti per un prodotto che è in grado di ospitare al suo interno l’iPhone (in un’apposita tasca interna con chiusura a ZIP), con insieme il vostro portafoglio o il mazzo di chiavi.


Prodotto: Marsupio con tasca esterna chiusa da zip Nimble
Produttore: Piquadro
Prezzo: 94€
Giudizio: 4,5/5 –  Il prezzo è un po’ alto per essere un marsupio, ma la qualità dei prodotti è davvero eccellente. E’ certamente possibile acquistare altri marsupi ad un prezzo più basso, ma pochi di questi garantiscono una protezione totale per lo smartphone, che può essere riposto in un’apposita tasca con chiusura a ZIP che lo isola completamente da tutto il resto.
Dove Comprare: store online di Piquadro o nei rivenditori autorizzati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>