LS Sqaure: una schermata di sblocco alla Windows Phone

di Lorenzo Paletti 184 views0

Vi piace lo stile piatto e minimale di Windows Phone? Apple potrebbe essere sul punto di presentare un iOS 7 tutto ridisegnato sugli stessi principi, ma se proprio non potete aspettare c’è una nuova app (per iPhone jailbroken) che permette di cambiare la schermata di sblocco con uno stile che ricorda proprio il sistema operativo di Microsoft.

Si chiama LS Squares, e aggiunge quattro quadrati alla schermata di sblocco che è possibile riempire con informazioni utili accessibili rapidamente e con semplicità. LS Squares richiede che Winterboard sia pre-installato, e permette di visualizzare con un colpo d’occhio l’ora, la data, il meteo e la temperatura attuale. L’orologio può essere regolato in 12 o 24 ore (a patto di sapere smanettare con iFile).

Ovviamente LS Squares da qualche problema quando a schermo appaiono le notifiche o quando si vogliono richiamare i controlli musicali. Se però siete curiosi di provarlo, potete scaricarlo gratuitamente dalla repo ModMyi.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>