Lockitron: chiudere casa con iPhone

Spread the love

“There’s an app for that”. Letterlamente: C’è un’app per fare questa cosa. Questo pensa Apple, che nel 2008 ha lanciato la celebre campagna per il suo iPhone e App Store. Ci sono ancora tante cose che non si possono fare con un iPhone, ma parcheggiare auto e fare caffè sono al momento opzioni possibili. Se state anche pensando di aprire casa con un iPhone, Apigy potrebbe avere quello che fa per voi.

La compagnia è specializzata in serrature controllate da smartphone. Agganciando un accessorio alla propria serratura è possibile fare in modo che questa si apra e si chiuda con l’app Lockitron o semplicemente con l’invio di un messaggio SMS.  Ovviamente non tutti i modelli di serratura sono supportati, e l’accessorio si collega alla vostra rete WiFi per ricevere i dati necessari alle azioni di apertura e chiusura.

Apigy sta attualmente prendendo ordini per Lockitron, che costerà 149 dollari solo per un periodo limitato. Le spedizioni dovrebbero avere inizio durante la primavera del prossimo anno.

[via]

Lascia un commento