John Bowett: l’uomo degli Apple Store sotto attacco

di Lorenzo Paletti 91 views0

John Bowett, nuovo Senior Vice President of Retail per Apple, è stato al centro di alcune controversie nelle scorse settimane. Alcuni dipendenti degli Apple Store hanno visto le loro ore di lavoro diminuire, mentre altri, assunti con un contratto part-time, si sono visti dare il benservito dall’azienda di Cupertino, che dopo le accuse ha spiegato che sarebbe tornata sui suoi passi.

Così non è stato. Pare infatti che i tagli di ore (e quindi di stipendio) negli Apple Store siano ancora in corso. È strano vedere che gli stessi negozi accusati di maltrattare i dipendenti sotto questo aspetto sono guidati da un uomo, Bowett per l’appunto, che ha aperto nuovi eccezionali store in giro per il mondo, ha aumentato le paghe per alcuni dipendenti e regalato spazio iCloud.

Pare che in uno stream video trasmesso ieri sera ai dipendenti degli Apple Store, Bowett si sia detto molto fiero del loro lavoro. Nel suo discorso Bowett ha sottolineato l’importanza del serivizo offerto al cliente quando questo desidera acqusitare un dispositivo Apple, scusandosi per non essere ancora riuscito, nel suo tour mondiale, a visitare alcunos store australiano o Giapponese.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>