JBL On Stage Micro III porta un po’ meno musica ma lo stesso stile del IV sotto al vostro iPhone

Spread the love

Se vi è piaciuto il JBL On Stage IV di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, ma credete che 150$ per un altoparlante siano troppi, potete sempre puntare sul JBL On Stage Micro III.

Volendo produrre un’alternativa più economica, JBL ha infatti messo in vendita questa controparte più piccola e meno costosa di On Stage IV.

Costruito utilizzando esattamente lo stesso design “a onda” tramite plastica lucida e altoparlanti che, con sagoma di arco, si incontrano al centro del device, l’On Stage Micro III funziona con quattro batterie AA (invece delle 6 di On Stage IV) o tramite presa a muro e monta due speaker Odyssey.

L’adattatore dock trasparente (che consente di vedere il logo JBL attraverso la plastica lucida) è presente nella confezione così come il telecomando infrarossi a 10 bottoni della compagnia.

Se le vostre tasche non possono permettersi 150$, forse possono scendere a patti per i 100$ che dovrete spendere se vorrete acquistare questo bellissimo speaker. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di JBL.

via | iLounge

Lascia un commento