Jailbreak iOS 6: numeri da record

di Lorenzo Paletti 226 views0

Quanto successo ha riscosso Evasi0n, il tool per il jailbreak rilasciato poco più di due giorni fa? Sono diversi i numeri che indicano si sarebbe trattato di un grande successo. Saurik, papà di Cydia, ha raccontato ad esempio che in meno di 6 ore il jailbreak è stato applicato a 800 000 dispositivi.

Cydia è stato scaricato oltre 1,7 milioni di volte nelle 48 ore successive al rilascio del jailbreak, ma il numero di jailbreak potrebbe essere anche maggiore. 5 milioni di utenti unici hanno infatti visitato Evasi0n.com, registrando qualcosa come 40 milioni di visite alla pagina in soli tre giorni.

Secondo le stime degli Evad3rs, il team di hacker dietro al jailbreak, sarebbero oltre quattro i milioni di dispositivi sbloccati in questi giorni. Questo dimostra un’altra volta quanta fosse l’attesa per il lancio di un jailbreak untethered per gli iDevice lanciati negli ultimi due anni e per iOS 6.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>