Jailbreak: Apple assume il creatore di MobileNotifier

di Lorenzo Paletti 177 views0

La scorsa settimana si è sparsa la voce che Peter Hajas avesse terminato di lavorare sulla sua applicazione MobileNotifier. Questa indiscrezione, insieme ad un post su Twitter che lo dava insieme ad un “frutto” in California, ha spinto a credere che Hajas stia attualmente lavorando per Apple.

Apple Insider ha ottenuto una ulteriore conferma della situazione: Hajas starebbe ora lavorando nel team di sviluppatori di iPhone, nella sezione Applications & Frameworks di iOS per la precisione, al quartier generale di Cupertino, in California.

MobileNotifier è una applicazione per soli utenti Jailbreak che permette di ottenere le notifiche push su iOS in maniera ottimale. Con oltre 250 000 download si tratta di una delle più scaricate e aggiornate, e si trova attualmente in beta 4.

Le notifiche push sono tra le feature più criticate su iOS, e ci si aspetta che Apple presenti qualcosa di nuovo lunedì prossimo alla WWDC.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>