iTransmission 3: un client torrent per iPhone

di Lorenzo Paletti 315 views0

Se c’è una cosa che non troverete nel già instasato iTunes è un sistema per scaricare i BitTorrent. Sebbene questi non godano di una ottima reputazione, non necessariamente rappresentano la violazione di una legge tramite pirateria. Per questa ragione potreste voler installare sul vostro iPhone un client per BitTorrent.

Non serve neanche dire che come prima cosa è necessario avere applicato il jailbreak al proprio dispositivo per potere installare iTransmission 3. L’interfaccia dell’applicazione ès tata semplificata rispetto alle precedenti versioni, e una barra nella parte bassa dello schermo permette di accedere rapidamente a tutte le opzioni di cui potreste avere bisogno.

iTransmission 3 accetta link magnetici e molti file .torrent a cui è possibile accedere direttamente dal browser costruito all’interno dell’applicazione. iTransmission 3 è incredibilmente veloce, e permette di scaricare diversi MB in tempi paragonabili a quelli di un PC collegato ad una rete ADSL.

iTranmission 3 è disponibile gratuitamente sulla repositoty ModMyi.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>