iPhone X con offerte Vodafone ad anticipo 0

Spread the love

Sono state ufficializzate proprio in questi giorni alcune offerte Vodafone dedicate a tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un iPhone X. Le proposte che vogliamo esaminare oggi 9 agosto sono tutte a rate, a partire da quella dedicata ad un numero di utenti limitato, al costo di 29,99 euro al mese per 30 mesi. Senza alcun anticipo.

In aggiunta, gli utenti che vogliono portarsi a casa un iPhone X attraverso le offerte Vodafone possono farlo anche attraverso l’associazione tra il device e specifici piani:

  1. per i clienti Unlimited X3, C’all Global/ Super e One Family il costo è di 29,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;

  2. per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus il costo è di 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro;

  3. per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 150 euro.

Ecco dunque che avete a disposizione un nuovo ventaglio di alternative nel caso in cui vogliate acquistare un iPhone X tramite le offerte Vodafone arrivati ad inizio settembre.

Lascia un commento