iPhone Verizon cambierà qualcosa per il settore enterprise?

Spread the love

Il Wall Street Journal ha pubblicato una interessante riflessione sul fatto che il Verizon iPhone possa aiutare Apple a fare breccia nel campo aziendale con il suo telefono.

Mr. Marshall ha stimato che circa il 10 percento degli iPhone venduti oggi finiscono nelle mani di utenti aziendali. Ha anche sottolineato che Tim Cook, in giugno, aveva sostenuto che 80 delle 100 compagnie di Fortune hanno iniziato dei programmi basati su iPhone. Nonostante ciò il Verizon iPhone potrebbe non cambiare le carte in tavola. Tra gli ostacoli primari l’adozione di iPhone nelle grandi compagnie significa dover fare nuovi controlli sulla sicurezza del sistema e sulla sua compatibilità con altri servizi, come Microsoft Exchange (oltre ovviamente ai costi).

Apple sta cercando di appianare la strada, avendo già incluso il supporto a Exchange per Outlook e i calendari e rendendo più solida la sicurezza su iPhone, ma non aspettatevi che alcuna grande industria decida di muovere il sedere solo per passare ad iPhone.

via| Razorian Fly

Lascia un commento