iPhone rubato: una donna perde la vita

di Redazione 125 views0

Spread the love

Queste sono news che non vorremo mai darvi. Una donna ha perso la vita per colpa di un malvivente che le ha rubato il suo iPhone.

Il ladro, pur di riuscire nell’intento di impossessarsi in modo illecito del melafonino, ha spinto la donna per la rampa di scale della metropolitana di Chicago.

Sally Katona-King, 68 anni, ha perso la vita per colpa di questo capitombolo che le ha causato un’emorragia cerebrale, purtroppo fatale.

Il comandante detective Gary Yamashiroya ha dichiarato:

E ‘un problema mondiale, questi iPhone vengono rubati per poi essere rivenduti a un prezzo più alto. I dipartimenti di polizia in tutto il paese stanno cercando di trovare delle soluzioni a questi episodi di furti.

Purtroppo difficilmente si potrà trovare una soluzione a questa problematica. Un dispositivo come il nostro amato iPhone attira, purtroppo, anche criminali in cerca di oggetti di valore.

Un qualsiasi lunedì può trasformarsi in una tragedia come questa, per colpa di un semplice cellulare. Questo però è il mondo in cui viviamo, purtroppo!

La polizia non ha ancora individuato il malvivente, ma le riprese delle telecamere di sorveglianza potranno permetterne l’individuazione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>