Apple Store: tentata rapina finisce in tragedia

di Alessandro Moretti 139 views0

Una tentata rapina nell’Apple Store di Otay Ranch Town Centerh è finita in tragedia. Dopo il recente fatto di cronaca nera, che ha visto la morte di una povera donna, un’altra vittima è stata causata da una tentata rapina in uno dei negozi ufficiali Apple.

Questa volta a perdere la vita è stato uno dei rapitori che è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco sparato da una guardia di sicurezza dello store.

Il fatto è avvenuto nella prima mattinata di oggi, alle 7:00 di mattina per essere precisi, e ha visto come “protagonisti” in negativo tre malviventi che hanno tentato di entrare nel negozio ancora prima che lo stesso venisse aperto ai clienti.

La guardia di sicurezza è così intervenuta sparando diversi colpi di pistola, uno dei quali è stato fatale per uno dei rapinatori. Il malvivente è stato ritrovato senza vita nella propria autovettura all’interno del parcheggio del negozio.

Gli altri due rapinatori sono invece stati fermati.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>