iPhone “Next Generation”, dettagli da un possessore [RUMOR]

Spread the love

Più ci si avvicina alla data di rilascio e più trapelano informazioni, notizie e rumor riguardanti il nuovo Apple iPhone che probabilmente vedremo disponibile all’inizio del prossimo autunno.

Oggi però le informazioni sembrano provenire da qualcuno che, il nuovo iPhone, sostiene addirittura di possederlo: nella lettera inviata ai ragazzi di Razorianfly, infatti, un anonimo fortunato tester di questo dispositivo avrebbe annunciato loro alcune delle caratteristiche che identificheranno il futuro iPhone 5 (se così si chiamerà). Vediamo insieme di cosa si tratta.

Nulla di nuovo per ciò che riguarda le specifiche tecniche: CPU Apple A5 (come quello che troviamo nell’ iPad 2), flash dual LED e fotocamera da 8 MPixel in grado di registrare video in formato full HD 1080p. Nulla di nuovo perchè queste caratteristiche, praticamente, riassumono tutti i precedenti rumors circolati fino ad oggi.

Più interessante è invece la dichiarazione su ciò che riguarda l’aspetto esteriore del dispositivo: pare infatti che le giunture laterali debbano lasciare il posto ad una finitura completamente in alluminio. Inoltre:

“I rumors riguardanti un display più grande sono falsi.” -aggiunge- “Abbiamo provato a schiacciare un display da 4″ ed anche uno da 3.7” dentro ad un iPhone delle stesse dimensioni dell’attuale generazione, ma risultava difficile tenere in mano un iPhone senza bordi. Prima o poi annunceremo un display da 4 pollici per l’iPhone aumentandone le dimensioni complessive, ma non avverrà molto presto. Un aggiornamento più profondo dell’ iPhone lo si vedrà soltanto nel 2012

Ovviamente non c’è nessuna garanzia sulla fonte di queste notizie. Noi le citiamo per dovere di cronaca: staremo a vedere cosa ci sarà di vero oppure no.

[iPhone 5 concept image courtesy of Moisés Pinto on Flickr]

Lascia un commento