iPhone low cost, trapelano altre immagini

di Cristiano Scarapucci 181 views0

Molti sono i rumors in rete che vedono come protagonista il fantomatico nuovo iPhone low cost che Apple dovrebbe lanciare entro la fine dell’anno. Gli ultimi arrivati riguardano delle immagini trapelate da un blog cinese, le quali raffigurerebbero la scocca posteriore del dispositivo.

A primo impatto possono assomigliare alle decine di immagini trapelate negli ultimi mesi, ma se le osserviamo attentamente possiamo trovare dei piccoli dettagli capaci di scongiurarle definitivamente. Infatti, come possiamo notare dall’immagine sovrastante, non vi è la presenza del logo della mela morsicata sul retro della scocca, dettaglio fondamentale presente in tutti i prodotti Apple. Un’altra piccola peculiarità che si può perfettamente notare è il bordo laterale in gomma, completamente al di fuori degli schemi Apple e per questo poco convincente.

Insomma, le immagini non ci convincono molto, pensiamo infatti che potrebbero rappresentare semplicemente un iPhone 5 in una scocca alternativa, fatto passare per iPhone low cost. Naturalmente il nostro pensiero non è legge, per questo ci affidiamo a voi per sapere parere su di esse.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>