iPhone gigante in Inghilterra

Spread the love

E ora voglio vedere chi dirà che un iPad non è altro che un iPhone più grande, perché proprio usando gli schermi di diversi iPad che a Londra è stata montata la ricostruzione più grande del mondo del telefono di Cupertino.

L’enorme oggetto è stato posizionato alla St. Pancras International Train Station per pubblicizzare il lancio del nuovo gioco Lara Croft and The Guardian of the Light (già disponibile su Xbox e PS3 come download dagli store online delle due console casalinghe). L’iPhone è stato ricreato unendo la bellezza di 56 iPad, e i primi spettatori del telefono hanno anche ricevuto in regalo, sempre a scopo promozionale, un iPad. Quando si dice trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Gli inglesi non sono nuovi alle cose giganti. Il London Eye è stata la ruota panoramica più grande del mondo per diversi anni, e un enorme pallone gonfiabile a forma di maiale era stato gonfiato sopra la Battersea Power Station nel 1976 per essere fotografato e messo in copertina per un album dei Pink Floyd.

via | TUAW

Lascia un commento