iPhone 6, arriva il nuovo concept

Spread the love

concept_iphone6

Quando si tratta di attendere l’uscita di nuovi dispositivi Apple, è normale che ci siano tante idee più che differenti sul design e sulle prestazioni del prossimo melafonino. In questo caso è l’iPhone 6 a rubare la scena a tutti in tale periodo, c’è grande curiosità nello scoprire come possa essere esteticamente e tecnicamente.

Dal punto di vista puramente estetico arriva un nuovo concept realizzato dal designer Martin Hajek che ha ipotizzato un iPhone 6 molto sottile, ma dalle forme più squadrate. Siamo stati abituati sino ad ora a vedere modelli iPhone pressocché quasi tutti simili nel design, ecco perché si pensa che con l’arrivo dell’iPhone 6 possa esserci qualche differenza sostanziale rispetto al passato.

Questo nuovo concept dell’iPhone 6 evidenzia il look più squadrato e sottile, sembra praticamente un rettangolo, ma anche le colorazioni sono diverse. L’aspetto donato a questo nuovo concept dell’iPhone 6 è simile all’iPod nano grazie alle linee alquanto spigolose, inoltre, stando sempre all’idea di Hajek, il simbolo della mela può fungere anche da antenna. Vi piace questo nuovo concept dell’iPhone 6?

Lascia un commento