iPhone è intrappolato in una scocca troppo fragile?

Spread the love

Charles Starrett di iLounge ha pubblicato un lungo articolo in cui lamenta la qualità del vetro di iPhone 4, sostenendo che praticamente tutti i suoi colleghi hanno dovuto sostituire il vetro dello smartphone a causa di una rottura. Sappiamo tutti che se da un lato Apple produce dispositivi di grande impatto e ottimo design, dall’altro si tratta di apparecchi generalmente molto delicati, che non sopravvivono facilmente a graffi e crepe se non tenuti con attenzione o protetti con una custodia.

Ora Starrett lamenta la comparsa di una crepa sul suo iPhone senza che questo sia mai caduto. La sostituzione del vetro posteriore è relativamente economica (si aggira sui 30 dollari negli Stati Uniti) mentre il blocco frontale costa circa 6 volte tanto (200$).

iPhone è un dispositivo magnifico, ma, sottolinea Starrett, è intrappolato in un corpo troppo facile, e Apple deve ripensare al modo in cui viene prodotto per renderlo più durevole. Dopotutto si tratta di un oggetto che viene quotidianamente trasportato e maneggiato con grande frequenza.

via | iLounge

Lascia un commento