iPhone diventa un coltellino svizzero

Spread the love

There’s an app for that. Ovvero: c’è un’app per quello. Era diventato uno dei motti di Apple per sponsorizzare iPhone, ma ovviamente il telefono di Cupertino non poteva fare tutto. Ad esempio interagire con l’ambiente esterno. iPhone non è ancora in grado di fare il caffè, ma può almeno stappare la vostra birra e intagliare un albero. Almeno con questo nuovo case.

Il case che vedette qui sopra è prodotto da TaskOne, e si chiama Swiss Army, ovvero coltellino svizzero. La custodia include, oltre ad un cavatappi e ad un coltello con seghetto, anche svariati altri accessori che potrebbero venire utili nella vita quotidiana. Gli strumenti sono posizionati all’interno della chiusura di alluminio del case, e vengono estratti tramite degli interruttori posizionati sul retro di iPhone.

Se pensate che ilc ade possa essere comodo c’è da pagare in termini di dimensioni. Con lo Swiss Army il vostro telefono diventerà sensibilmente più grosso e pesante. Se per voi questo non è un problema potete sempre aspettare che entri in produzione e acquistarne uno. I creatori del case promettono infatti la messa in vendita a partire dal prossimo aprile per iPhone 4/4S/5 a 75 dollari.

[via]

Lascia un commento