iPhone come computer di bordo dei futuri scooter

Spread the love

Ultima novità dal Motor Show che dal 2 al 17 ottobre si terrà a Parigi è un nuovo concept della Smart (marchio che fa riferimento alla casa Mercedes), che  mostra dal vivo degli eScooter elettrici di futura produzione il cui cervello è un iPhone!Sul manubrio infatti è presente un dock con connettore nel quale alloggiare un iPhone o un iPod Touch, che diventerà così un vero e proprio computer di bordo, oltre che un favoloso navigatore e un jukebox. Le meraviglie di questo eScooter però non finiscono qui, in quanto è dotato anche di fari Led, ABS e Airbag. L’autonomia è di circa 50 km, e per ricaricarlo ci vogliono dalle 3 alle 5 ore.

Non c’è che dire, un mezzo così strutturato che unisce facilità nella mobilità, sicurezza, rispetto dell’ambiente e tecnologia all’avanguardia, sarà il non plus ultra di tutti i geek del mondo, che a partire da 16 anni lo potranno guidare senza problemi!

Ora aspettiamo solo il modello che, collegando l’iPhone, si accende con il riconoscimento dell’impronta digitale …. sarebbe il top! 😀

A seguire una galleria.

Via | Spiegel

Lascia un commento