È questo l’iPhone CDMA? Foto in anteprima

Spread the love

La notizia ci è appena arrivata, ma probabilmente rimbalzerà entro breve per tutta la rete. Il sito RichyRich (mai sentito nominare prima) sostiene di avere alcune fotografie di un prototipo di iPhone N92. Questo sarebbe il codice con cui Apple indicherebbe il prossimo telefono Verizoncompatibile basato sulle reti CDMA.

La (scarsa) galleria di fotografie pubblicate sul sito mostra un device che sarebbe nella fase immediatamente precedente alla produzione di massa. Le fotografie sarebbero state scattate in un negozio di riparazioni in Vietnam, ma non sono date ulteriori informazioni sulla fonte, , permetteteci di dirlo, dettagli che possano veramente farci credere che si tratti di un nuovo iPhone (questo anche perché a cambiare sarebbero solo le componenti interne, piuttosto difficili da studiare attraverso fotografie come queste).

Anche le schermate con le stringhe di testo sono facilmente simulabili tramite una normale immagine caricata all’interno nell’app Immagini e mostrata a tutto schermo. Il dubbio quindi resta, anche se le voci si fanno sempre più insistenti e con la fine dell’anno che si avvicina non stupirebbe se il contratto di AT&T per l’esclusiva di iPhone negli USA terminasse proprio con il 2010.

via | MacRumors

Lascia un commento