iPhone 5 nelle mani di AT&T

Spread the love

Una fonte non meglio precisata in AT&T avrebbe  informazioni riguardanti il nuovo iPhone, che sarebbe in fase di test sulla rete dell’operatore e la cui presentazione sarebbe programmata in tempo breve. Se questa notizia si rivelasse vera il lancio di un nuovo iPhone potrebbe avvenire anche prima della fine del mese.

Stando a Chip Hazard, che ha riportato la notizia: Le nostre fonti sostengono che iPhone di unova generazione è nelle mani dei beta tester proprio ora. Stanno facendo dei test, inclusi ma non limitati alla ricezione del segnale e alla connettività. Hanno anche delle versioni pre-release di iPhone 5 e non appena avranno finito partiranno i lavori finali per Apple e sarà diretto verso la catena di produzione perché ne vengano create centinaia di migliaia.

Clip Hazard sostiene che iPhone 5 sarebbe nelle mani di AT&T dallo scorso 6 luglio. Non c’è da metterci la mano sul fuoco, ma se la news fosse veritiera potremmo vedere iPhone 5 a breve. Basti pensare che a Verizon sono state date solo due settimane per mettere alla prova il telefono sulla rete del carrier.

via | Cult of Mac

Lascia un commento