AppMakr: creiamo le nostre App con pochi click

Spread the love

Ormai sembra diventato un must per molti bloggers, artisti vari, ma anche persone comuni, avere la propria App che distribuisce su iPhone il contenuto pubblicato online. Non sempre però si hanno le capacità, la voglia e il tempo di sviluppare queste App da soli. AppMakr può essere una valida soluzione per chi desidera promuovere la propria attività su iPhone in pochissimo tempo.

A dispetto infatti delle capacità richieste per creare da sé un’applicazione valida, AppMakr è un sistema online che crea App native per iPhone e iPod touch, partendo dai feeds RSS generati dal vostro sito.

Il sistema supporta vari formati di feed RSS ed è possibile personalizzare l’icona della App, la schermata di avvio, i colori e il menu di navigazione. Le App così create devono essere necessariamente distribuite gratuitamente, ma avrete la possibilità di inserire banner pubblicitari come quelli di AdMob se volete tentare di fare anche qualche soldo con la vostra applicazione.

Se siete interessati, i prezzi partono da $199 per il servizio base, nel quale non vi dovrete preoccupare di nulla, tutto il processo di pubblicazione verrà gestito da AppMakr. Se volete invece un maggior controllo sulle vostre App, il pacchetto “You’re in control” da $499 vi consente di creare, scaricare e testare l’applicazione sul vostro dispositivo.

Lascia un commento