Portiamo iPhone a teatro

Spread the love

ShoeBox

No, tranquilli. Non si tratta di incitamento alla maleducazione, a teatro e al cinema è sempre meglio lasciar spento il nostro iPhone. Qui si tratta proprio di creare intorno allo schermo di iPhone un teatro in miniatura.

Tutto ciò che occorre è una scatola di scarpe, creatività e immaginazione. Esattamente le doti di Gary Katz, che nel suo blog scrive:

Vi occorre una scatola di scarpe, una stampante laser, forbici e colla. Certo, un week-end bloccati in casa dalla neve non guasta.

Il risultato finale, il “Katz Theater”, è a dir poco strabiliante. Non credo sia realmente così semplice da realizzare, ma è veramente bello vedere cosa riescono a fare l’ingegno e la fantasia umani.

L’accuratezza dei particolari, come le poltrone all’interno o la maschera, lascia a bocca aperta. Per non parlare della scritta che “appare” sul muro quando iPhone è estratto dalla sua sede.

Se qualcuno è capace di imitarlo, ce lo segnali. Intanto vi lascio con un video che dimostra il funzionamento dal vivo, mentre con il video a questo link potrete vedere una sorta di backstage della costruzione del “cinema/teatro”.

[via | iPhone Savior]

Lascia un commento