iPhone 8, arriva addirittura un concept

di Francesco Bianco 195 views0

La tecnologia si sa che è un mondo in costante evoluzione, ogni giorno emergono dettagli nuovi che possono cambiare completamente il modo di utilizzare oggetti o vedere cose. A tal proposito c’è chi già pensa all’iPhone 8, un dispositivo che al momento non risulta essere nemmeno nei piani della stessa Apple.

E’ quindi alquanto presto parlare dell’iPhone 8 che, con molta probabilità arriverà sul mercato solo tra quattro anni. Tralasciando quest’aspetto però c’è un designer che ha voluto fantasticare un po’ su questo device del futuro proponendone un primo concept.

Stiamo parlando dell’artista Jeirmaine Smith, non nuovo nella realizzazione di concept riguardanti il mondo smartphone. In questo caso si parla di un iPhone 8 con doppio schermo, uno frontale ed uno posteriore, in modo da garantire un risparmio energetico notevole. Ecco di seguito il video del concept.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>