iPhone 7 senza connettore da 3,5 mm

di Francesco Bianco 451 views0

Oggi si torna a parlare di iPhone 7 e delle possibili implementazioni adottate su questa nuova famiglia di dispositivi. I rumors provengono questa volta da un blog giapponese, Macotakara, a cui si fa riferimento in maniera esplicita all’uscita da 3,5 mm di iPhone.

Secondo il blog Apple starebbe cercando in tutti i modi di diminuire lo spessore dei suoi nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus andando così a proporre gli smartphone più sottili del mercato. Andand oa rimuovere l’uscita audio da 3,5 mm l’azienda conterebbe ri recuperare fino ad 1 mm.

Le cuffie poi in dotazione sarebbero di nuova generazione con la presenza di un connettore Lightning e convertitore digitale/analogico integrato all’interno. Verrebbe però prodotto un apposito adattatore per chiunque vorrebbe però utilizzare in ogni caso le vecchie cuffie di precedente generazione con i nuovi dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>